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add presenta #addanicetrip, il nuovo progetto di window display per il Flagship store di Corso Venezia 12 a Milano. Il progetto, di cui i piumini add sono gli indiscussi protagonisti, racconta il mondo del brand interpretato dal giovane designer Francesco Musci attraverso una ludica metafora del viaggio in cui scenari onirici si fondono con i tratti dell’eleganza e della raffinatezza, rappresentativi del brand add e della boutique.

Il concept consta nell’evoluzione del piumino add, oltre l’usuale rappresentazione icastica di giacca, vestendo in modo inconsueto, ludico e allo stesso tempo estremamente familiare, parti della scena.

Il primo window display concept: Excursion

Le vetrine del Flagship store add in Corso Venezia immortalano lo scenario di un paesaggio alpino autunnale decostruito, durante un’escursione con i dirigibili, che segue l’itinerario di una cronologica conversione dall’alba al tramonto. Alla base uno skyline disegnato da layers quadrati e rettangolari di lastre in opalino opaco in tonalità pastello retroilluminate, davanti alle quali dominano la scena complementi di arredo come prismi modulari a simboleggiare le vette alpine in materiale specchiato. L’insieme permette di assorbire la variabile intensità della luce che colpisce le alpi, dal sorgere del sole al suo tramontare.

Il nylon è protagonista nelle due dimensioni di ogni vetrina, alla base sono posati scarti di lavorazione del nylon, nelle tonalità cromatiche della stagione, accartocciati come foglie autunnali. Sospesi invece sono i dirigibili rivestiti in nylon con savoir-faire sartoriale, nei colori di collezione che amplificano il concetto di leggerezza tipico dei piumini add, sorvolando lo spazio per trasportare da una vetrina all’altra i capispalla firmati add.

Giubbotto comfort con cappuccio modello MAM840Cappotto svasato con collo alto modello MAWL24Cappotto lungo con collo a vulcano modello MAW223Giacca rainwear in tessuto modello MAM329