People in town | Viareggio

Con il progetto “people in town Viareggio” abbiamo voluto rendere ancora più forte e autentico il legame tra add e i nostri clienti.

Come già al centro nelle campagne “Add people in town”, cittadini di Viareggio, – talenti creativi, persone di stile e profeti della leggerezza – vengono ritratti impegnati nella loro attività quotidiana mentre fanno della loro passione un lavoro.

L’iniziativa “people in town Viareggio” si è svolta all’interno del negozio Massimo Rebecchi, rivenditore del nostro brand. Durante la giornata, blogger di moda e clienti add sono stati invitati a provare i capi della nostra ultima collezione e a farsi ritrarre da un fotografo. Chi ha accettato la sfida di diventare modello per un giorno, ha ricevuto lo scatto in omaggio come ricordo.

L’iniziativa ha avuto una grande risonanza mediatica, grazie alla attività dei blogger coinvolti e, oltre a far conoscere le nostre collezioni, è servita per ribadire la nostra filosofia aziendale che ha al centro le persone che ci scelgono, nella loro capacità di vivere la contemporaneità con coraggio, personalità e stile.