Add meets Carrerbike

Il 12 Aprile 2016 il flagship store  Add nel cuore di Milano sarà la vetrina esclusiva della collaborazione con CarrerBikes.

 

Progettualità italiana, stile, qualità e cura sartoriale dei dettagli uniscono per la prima volta Add e CarrerBikes. In occasione del Fuorisalone 2016 il negozio di Corso Venezia ha ospitato la presentazione della nuova city bike Iroko con pedalata assistita e motore Zehus.

 

Coniugando l’esperienza trentennale a un gusto tipicamente italiano, Add garantisce da anni eccellenza tecnica e autenticità. Oggi il marchio è sinonimo di eleganza, con un dna che sin dagli esordi ha fatto di ricerca e innovazione i propri elementi chiave e con una particolare attenzione alla costruzione dei capi che si distinguono per uno stile non convenzionale e essenziale. Specialista della piuma e leader della leggerezza abbinata alla performance Add si mette al servizio dell’innovazione ospitando, per l’intera settimana del Salone del Mobile, un oggetto di design che coniuga bellezza, qualità e comfort.

 

CarrerBikes, il marchio italiano di biciclette con telaio in legno fatto a mano da abili maestri d’ascia che abbina artigianalità e tecnologia, si presenta per la prima volta con la nuova city bike Iroko con motore Zehus All in One. Cuore del marchio CarrerBikes è il telaio in legno, che in ogni bicicletta è un pezzo unico, su misura, irripetibile per colore e venatura del legno, rigorosamente costruito a mano e sicuro, poiché ciascuna parte in legno passa controlli di tolleranza paragonabili ai migliori maestri dell’arte orologiera. Il nuovo modello di bicicletta con pedalata assistita, si aggiunge ai quattro modelli sportivi Bibione, Maranello, Milano e Valgrande.