Add & CarrerBikes 2017

Il flagship store add, nel cuore di Milano, è stato nuovamente la vetrina esclusiva della collaborazione con CarrerBikes.

 

Ricerca della qualità, modernità delle linee, cura sartoriale dei dettagli continuano ad unire add e CarrerBikes, marchi sostenitori del miglior stile italiano, che si sono ritrovati di nuovo insieme in occasione del Fuorisalone 2017.

 

L’utilizzo di materiali divenuti ormai iconici per il brand insieme all’attenzione per la qualità dei prodotti, contraddistinguono add per uno stile non convenzionale ed essenziale.

Ricerca e innovazione, oltre alla particolare attenzione alla costruzione dei capi, sono gli elementi chiave del marchio che per questa collezione Spring Summer 2017, ritorna alla semplicità di linee e colori che si affidano al bianco e alle nuance naturali.

Per questa collaborazione con CarrerBikes prêt-à-porter, add presenta uno stile sport-chic dove la leggerezza dell’organza ingentilisce le forme piu’ rigorose dell’iconica e pregiata duchesse creando un look contemporaneo e sofisticato.

 

CarrerBikes, la bicicletta di design ideata e realizzata in Italia, che unisce tecnologia e artigianalità, presenta la nuova linea prêt-à-porter con le biciclette GARDA (da uomo) e DOLCE VITA (da donna), anche in versione e-bike. Cuore del progetto rimane il telaio in legno realizzato da abili maestri d’ascia, che in ogni bicicletta è un pezzo unico, su misura, irripetibile per colore e venatura, rigorosamente costruito a mano e sicuro, poiché ciascuna parte in legno passa controlli di tolleranza paragonabili ai migliori maestri dell’arte orologiera.